LA DOMANDA DI CANCELLAZIONE DOVRÁ PERVENIRE ENTRO IL 31 OTTOBRE
La cancellazione non esime dal pagamento della quota annuale di iscrizione per l’anno in corso anche se presentata il 2 gennaio. Ricevuta la comunicazione e verificata la documentazione il Consiglio Direttivo delibererà la cancellazione ed informerà l’interessato. Si ricorda che saranno accettate esclusivamente le domande di coloro i quali risultino in regola con i pagamenti delle quote annuali.
Per completare la domanda è necessario allegare la copia di un documento di riconoscimento in corso di validità e del codice fiscale. Per coloro in quiescenza, allegare copia del decreto di collocamento a riposo. L’iter procedurale richiederà circa 1 mese. Si precisa che una volta cancellati per iscriversi nuovamente si dovrò seguire l’iter come se fosse una prima iscrizione. (Incluse Tassa governativa e Quota Annuale Ordine)
Alla domanda va applicata una marca da Bollo da 16,00 €
Domanda di cancellazione
Ultimo aggiornamento
21 Maggio 2024, 20:38