Domanda di cancellazione

LA DOMANDA DI CANCELLAZIONE DOVRÁ PERVENIRE ENTRO IL 31 OTTOBRE
La cancellazione non esime dal pagamento della quota annuale di iscrizione per l’anno in corso anche se presentata il 2 gennaio. Ricevuta la comunicazione e verificata la documentazione il Consiglio Direttivo delibererà la cancellazione ed informerà l’interessato. Si ricorda che saranno accettate esclusivamente le domande di coloro i quali risultino in regola con i pagamenti delle quote annuali.
Per completare la domanda è necessario allegare la copia di un documento di riconoscimento in corso di validità e del codice fiscale. Per coloro in quiescenza, allegare copia del decreto di collocamento a riposo. L’iter procedurale richiederà circa 1 mese. Si precisa che una volta cancellati per iscriversi nuovamente si dovrò seguire l’iter come se fosse una prima iscrizione. (Incluse Tassa governativa e Quota Annuale Ordine)
Alla domanda va applicata una marca da Bollo da 16,00 €

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Ultimo aggiornamento

5 Marzo 2024, 21:06