Iscrizione Società Tra Professionisti (STP)

ELENCO DOCUMENTI E MODULI NECESSARI PER L’ISCRIZIONE

  1. Domanda per iscrizione in bollo diretta al Consiglio dell’Ordine nella cui circoscrizione è ubicata la sede legale della società, in relazione all’attività individuata come prevalente nello statuto o nell’atto costitutivo [stampata e compilata]
  2. Atto costitutivo e statuto della società in copia autentica, e una copia conforme all’originale in formato digitale (nel caso di STP costituita nella forma della società semplice, dichiarazione autenticata del socio professionista cui spetti l’amministrazione della società)
  3. Certificato di iscrizione nel registro delle imprese
  4. Certificato di iscrizione all’albo, elenco o registro dei soci professionisti che non siano iscritti presso questo Ordine (dichiarazione sostitutiva)
  5. Attestazione del versamento di € 168,00 per tassa concessione governativa su c/c n. 8003 intestato a : Agenzia delle Entrate – Centro Operativo di Pescara.
  6. Fotocopia (fronte/retro) di un documento di riconoscimento in corso di validità del legale rappresentante
  7. Modulo per il trattamento dei dati personali e Consenso Trattamento Dati Personali
  8. Modello di autocertificazione socio per finalità d’investimento di STP (2) (Qualora tale dichiarazione di parte non sia stata già resa in occasione della costituzione della STP)

VERSAMENTI DA EFFETTUARE

I versamenti si effettuano alla presentazione della domanda presso la Segreteria.
Modalità di pagamento: forme consentite dal circuito PagoPA o pagamento mezzo BONIFICO (IBAN IT35S0103003284000002041363 – intestato a Fed. Naz. Ordini della professione sanitaria di Fisioterapista)

  • Contributo di iscrizione
  • Contributo di iscrizione annuale ordinario

DOCUMENTI DA PRESENTARE (CLICCA SUI LINK DI SEGUITO PER AVVIARE IL DOWNLOAD)

Ultimo aggiornamento

22 Marzo 2024, 17:27