ELENCO DOCUMENTI E MODULI NECESSARI PER L’ISCRIZIONE
- Domanda per iscrizione in bollo diretta al Consiglio dell’Ordine nella cui circoscrizione è ubicata la sede legale della società, in relazione all’attività individuata come prevalente nello statuto o nell’atto costitutivo [stampata e compilata]
- Atto costitutivo e statuto della società in copia autentica, e una copia conforme all’originale in formato digitale (nel caso di STP costituita nella forma della società semplice, dichiarazione autenticata del socio professionista cui spetti l’amministrazione della società)
- Certificato di iscrizione nel registro delle imprese
- Certificato di iscrizione all’albo, elenco o registro dei soci professionisti che non siano iscritti presso questo Ordine (dichiarazione sostitutiva)
- Attestazione del versamento di € 168,00 per tassa concessione governativa su c/c n. 8003 intestato a : Agenzia delle Entrate – Centro Operativo di Pescara.
- Fotocopia (fronte/retro) di un documento di riconoscimento in corso di validità del legale rappresentante
- Modulo per il trattamento dei dati personali e Consenso Trattamento Dati Personali
- Modello di autocertificazione socio per finalità d’investimento di STP (2) (Qualora tale dichiarazione di parte non sia stata già resa in occasione della costituzione della STP)
VERSAMENTI DA EFFETTUARE
I versamenti si effettuano alla presentazione della domanda presso la Segreteria.
Modalità di pagamento: forme consentite dal circuito PagoPA o pagamento mezzo BONIFICO (IBAN IT35S0103003284000002041363 – intestato a Fed. Naz. Ordini della professione sanitaria di Fisioterapista)
- Contributo di iscrizione
- Contributo di iscrizione annuale ordinario