Comunicazione agli Iscritti – Bando INPS – Home Care Premium (HCP) per il triennio 2025/2028
L’invito a tutti gli iscritti è quello di consultare attentamente il bando completo per tutte le informazioni necessarie e a monitorare la pubblicazione delle convenzioni dei rispettivi ambiti di riferimento territoriale.
Pubblicato il:
15 Maggio 2025

Gentili Iscritti,
così come da pec già inviata ad ognuno di Voi con riportati anche i contatti degli ambiti territoriali a cui rivolgersi, Vi informiamo che è stato pubblicato il bando INPS – Home Care Premium per il triennio 2025/2028.
Il bando è volto alla costituzione di un elenco di professionisti accreditati per l’erogazione delle prestazioni integrative previste dal Progetto HCP 2025. I beneficiari del bando potranno individuare liberamente il professionista tra quelli accreditati e inseriti nell’elenco formatosi.
Di seguito il link per l’accesso al bando
Vi invitiamo a consultare attentamente il bando completo per tutte le informazioni necessarie e a monitorare la pubblicazione delle convenzioni dei rispettivi ambiti di riferimento territoriale.
L’Ordine, nell’adempimento del fine ultimo di tutela della salute individuale e collettiva, ha già provveduto ad inviare una nota con richiesta di chiarimenti, manifestando ampia disponibilità per una concreta realizzazione delle finalità del bando e per garantire la tutela della professione.
Sarà cura dell’Ordine diffondere capillarmente il bando e le relative convenzioni.
Ultimo aggiornamento
15 Maggio 2025, 16:57