Auguri di buon 25 Aprile a tutti gli iscritti dell’Ordine dei Fisioterapisti di NA-AV-BN-CE
Oggi, 25 Aprile 2024, ricorre il settantanovesimo anniversario della Liberazione dell’Italia dall’occupazione nazifascista.
Pubblicato il:
25 Aprile 2024
Oggi, 25 Aprile 2024, ricorre il settantanovesimo anniversario della Liberazione dell’Italia dall’occupazione nazifascista. In occasione di questa data che per la nostra Repubblica rappresenta la ricorrenza storica più importante in quanto oltre a rendere libero il popolo italiano, ha consegnato al Paese una Carta costituzionale incentrata sul riconoscimento dei diritti fondamentali dell’uomo, a nome di tutto il Consiglio direttivo dell’Ordine, voglio augurare un buon 25 Aprile a tutti i circa cinquemila Colleghi iscritti presso l’Ordine Interprovinciale di Napoli, Avellino, Benevento e Caserta che quotidianamente mettono la loro professionalità a disposizione di coloro che hanno bisogno di cure fisioterapiche e riabilitative.
Al tempo stesso, anche e soprattutto in questa occasione, ci piace sottolineare che come Ordine siamo profondamente rispettosi dei valori della Costituzione italiana incentrata sulla dignità dell’essere umano e sul riconoscimento dei diritti e delle pari opportunità per tutti coloro che popolano il nostro Paese. Nel nostro piccolo e con grande impegno, continueremo a lavorare affinché nel campo della sanità, ed in modo particolare in quello della fisioterapia, sia sempre maggiormente riconosciuto il diritto alle cure dei nostri concittadini.
Paolo Esposito
Presidente dell’Ordine Interprovinciale
dei Fisioterapisti di NA-AV-BN-CE
Ultimo aggiornamento
25 Aprile 2024, 10:16