Scudetto per l’OFI di NA-AV-BN-CE, Paolo Esposito: ”I fisioterapisti dimostrano sempre il loro valore”
Il Presidente dell’Ordine Interprovinciale dei Fisioterapisti si è complimentato coi calciatori della squadra dell’Ordine che hanno vinto la Professional League testimoniando in campo la stessa caparbietà e lo stesso impegno che quotidianamente mettono nella loro attività professionale.
Pubblicato il:
10 Giugno 2024
Sulla vittoria della Professional League da parte della squadra dell’Ordine dei Fisioterapisti di Napoli, Avellino, Benevento e Caserta che ha vinto lo scudetto battendo in finale i campioni in carica dei Commercialisti Nola, è intervenuto il Presidente dell’Ordine Paolo Esposito il quale, oltre ad elogiare l’impegno della squadra, ha affermato che il successo dei colleghi dà lustro alla fisioterapia a livello nazionale.
“Questi ragazzi vincendo lo scudetto – ha dichiarato il Dott. Esposito – hanno testimoniato in campo la stessa caparbietà e lo stesso impegno che quotidianamente mettono nella loro attività professionale dando ulteriormente lustro, così, alla fisioterapia tutta, non solo in Campania ma a livello nazionale. In questo campionato abbiamo dimostrato che fare gruppo ed essere uniti e compatti nel perseguire un obiettivo con determinazione e spirito di abnegazione, porta al raggiungimento dei traguardi che ci si prefigge di raggiungere. Mi piace sottolineare che questa squadra incarna alla perfezione quello che è lo spirito di impegno e di lavoro del Consiglio direttivo del nostro ordine professionale che mette quotidianamente il proprio operato a disposizione degli iscritti e, soprattutto, della cittadinanza”.
Ultimo aggiornamento
10 Giugno 2024, 12:01